Effetto marmo e effetto cemento: la nuova collezione Grande di Marazzi, in gres porcellanato dall’elevata espressività, presenta grandi formati a spessore ridotto, 6 mm.
Un nuovo Grande progetto Marazzi, nato per esplorare nuove frontiere delle superfici in gres porcellanato e per ampliare le possibilità di progettazione di pavimenti e rivestimenti con un materiale straordinariamente duttile, resistente, persino leggero. Grande formato, spessore ridotto, effetto marmo e cemento per una collezione di lastre in gres porcellanato con cui rivestire superfici piane orizzontali e verticali, dagli elementi d’arredo alle facciate degli edifici,indoor e outdoor e creare infinite soluzioni. Grandi, le possibilità di personalizzazione: tagli e sagome a misura, decorazioni laser e digitali, mosaici per incontrare ogni esigenza di progetto. Ideale per rivestire pavimenti e pareti di ambienti interni ed esterni sia in ambitoresidenziale che commerciale come negozi, ristoranti, bar e hall di hotel.
Superfici cangianti effetto metallo, pietre e marmi rari satinati e lucidi, colori pieni nei nuovi formati 160×320 per 6 mm di spessore e 162×324 per 12 mm di spessore.
Grande 2018 apre la strada a inedite opportunità compositive per creare effetti di continuità o discontinuità visiva su superfci piane orizzontali e verticali, elementi d’arredo, top bagno e cucina, piani lavoro, facciate architettoniche, soluzioni indoor e outdoor e una gamma sempre più ricca di opzioni Tailor Made.
La più Grande dimensione ceramica per il progetto
Un nuovo formato 160×320 cm x 6 mm, perfettamente squadrata, con cui progettare senza interruzione di continuità o con cui creare liberamente composizioni di forme, colori e texture differenti. Superfcie lucida o satinata per le lastre in gres effetto marmo e i colori pieni, matt e piacevole al tatto per le interpretazioni del cemento, del metallo e della pietra delle nuove lastre.
Marmo, cemento, metalli, colore: ispirazione infinita
Grande di Marazzi si arricchisce di nuove superfici ispirate ai marmi più pregiati, alla personalità materica del cemento, al fascino minerale dei metalli. Alla gamma esistente si aggiungono i colori pieni bianco e nero, cinque nuovi tributi all’eleganza senza tempo del marmo, una inedita declinazione in bianco del sofisticato effetto cemento, tre superfici cangianti effetto metallo, frutto dei più recenti percorsi di ricerca e sperimentazione sui materiali.
Grande 12, il nuovo spessore
Alla leggerezza del 6 mm, Grande affianca oggi la solidità delle lastre 12 mm, progettate per la lavorazione di top cucina e bagno, back-splash, tavoli, elementi d’arredo e facciate esterne. Una tecnologia innovativa a nata e customizzata in una nuova fabbrica dedicata alla sola produzione di lastre in gres porcellanato permette di ottenere superfici satinate e lucidate di estrema raffinatezza, inalterabili nel tempo e ancora più resistenti, che garantiscono una inedita duttilità e lavorabilità della materia.
FINITURE: disponibili lisci o satinati
SPESSORE (mm): 6 o 12
FORMATI (cm): 160×320, 162×324.
COLORI: 23 diversi effetti marmo e cemento