Bologna torna sotto i riflettori mondiali dal 24 al 28 settembre con le ultime tendenze e novità in fatto di arredobagno e ceramica con la 36esima edizione di Cersaie.

Torna a settembre l’appuntamento internazionale con il design delle superfici e dell’arredo del bagno, il Cersaie, il Salone della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno.

Cinque giorni, dal 24 al 28 settembre in cui le aziende internazionali incontrano il pubblico, architetti, progettisti, contractors e rivenditori per mostrare in anteprima le nuove tendenze per superfici ceramiche, carte da parati, parquet, marmo e tutto ciò che fa tendenza nel mondo dell’arredobagno.  Diciotto i padiglioni in cui toccare con mano l’intera gamma di prodotti del settore, dai rivestimenti ai mobili, passando per le apparecchiature igienico-sanitarie e i caminetti, fino alle attrezzature e ai materiali per la posa. Inoltre la 36esima edizione del Cersaie si arricchisce di due padiglioni nuovi di zecca inaugurati per l’occasione, i numeri 29 e 30, assegnati al settore arredobagno.

 

Alcuni dei marchi più interessanti

Marazzi

Marazzi, leader nella produzione di piastrelle in grès porcellanato, presenta Society. Society è il progetto di Marazzi creato in occasione di Cersaie, uno spazio ispirato ai più esclusivi club maschili dove poter vedere e toccare le nuove collezioni.
Marazzi Society ti aspetta presso il Padiglione 20 (Stand A52 – B51, Stand B52 – C51) di Bologna Fiera per vivere un’esperienza unica.

Marazzi presenta a Cersaie 2018 Society, uno spazio espositivo dove vedere tutte le novità in fatto di ceramica e grès per pavimenti e rivestimenti.

 

Casalgrande Padana

Casalgrande Padana aderisce alla settima edizione di “Cersaie disegna la tua casa”. L’iniziativa vuole continuare nel suo intento di avvicinare l’evento fieristico al consumatore finale. Infatti i giorni di giovedì 27 e venerdì 28 settembre saranno dedicati proprio ai privati che visiteranno lo stand Casalgrande Padana (padiglione 16 stand B22-C21), alla ricerca delle ultime novità nel settore della ceramica che intendano ristrutturare la propria casa o acquisirne una nuova.

Vi invitiamo a fissare un appuntamento con l’architetto al seguente indirizzo: design@casalgrandepadana.it
Vi consigliamo inoltre di arrivare in fiera muniti di una piantina o di fotografie degli ambienti da ristrutturare della vostra casa.

 

http://www.silvestripavimenti.it/wp-content/uploads/2018/09/cersaie-disegna-la-tua-casa-silvestri.jpg

Ceramica Fondovalle

Fondovalle lancia MyTop, una linea di rivestimenti in grès di grandi dimensioni. MyTop raccoglie una selezione di lastre in grande formato, con spessore 12 mm, che rivoluziona ed espande il concetto di rivestimento ceramico verso nuove dimensioni spaziali e progettuali. Una tecnologia all’avanguardia trasforma e rielabora le qualità tecniche ed estetiche del gres porcellanato tradizionale trasferendole su grandi superfici, dove la bellezza di texture e di finiture si estende, esplorando scenari futuri per l’abitare contemporaneo.

fondovalle-ceramica-cersaie-2018-silvestri-pavimenti

Come avere i biglietti gratuiti

L’ingresso a Cersaie è gratuito previa registrazione on line sul sito. Chi si registra on line infatti  riceverà via e-mail il biglietto d’ingresso gratuito valido per tutti i giorni di fiera. Se si è ricevuto un Coupon invito, basta inserire sul sito i codici per ricevere il biglietto d’ingresso valido per tutta la durata del salone.