Ristrutturazione bagno che unisce la tradizione nel gusto all'innovazione dei materiali utilizzati. Ecco una panoramica fotografica del nostro nuovo lavoro di arredo bagno.

silvestri-restauro-ristrutturazione-bagno-esagono-prima-dopo

Quando rinnoviamo un bagno, cerchiamo come prima cosa di incontrare il gusto del cliente. Mettiamo poi a disposizione la nostra esperienza per cercare di proporre una serie di soluzioni  più in linea possibile con il risultato che vogliamo ottenere. A volte queste soluzioni sono tecniche e servono a risolvere problemi di spazio, altre volte invece si tratta di proposte puramente estetiche. L’obbiettivo però è uno solo: trasformare il tuo vecchio bagno in qualcosa di nuovo.

Spazi organizzati

Nel caso del bagno che stiamo prendendo in esempio quest’oggi, Silvestri ha attuato una vera riorganizzazione degli spazi esistenti.  La razionalizzazione spaziale ha permesso di sfruttare al meglio la metratura della stanza, migliorando l’esperienza d’uso dei clienti. Com’è possibile notare dalle immagini, la vecchia vasca è stata sostituita da una pratica doccia.

Vuoi scoprire di più sui box doccia che puoi trovare da Silvestri? clicca qui

silvestri-restauro-ristrutturazione-bagno-esagono-prima-dopo-water-bidet

Rivestimenti speciali

Anche bidèt e water, precedentemente divisi, sono stati riuniti in un’unica zona. Questo ha permesso di creare una parete dove doccia e sanitari convivono, legati da un rivestimento in grès porcellanato molto particolare e di grande impatto. Abbiamo scelto questo motivo esagonale di derivazione vintage, ma rivisitato con una moderna doppia tonalità che regala alla stanza una nota estetica fuori dal comune.

Sei interessato a vedere altri esempi di rivestimenti bagno disponibili da Silvestri? Clicca qui

silvestri-restauro-ristrutturazione-bagno-esagono-prima-dopo-pavimento

Pavimento shabby-chic

Silvestri ha rinnovato anche il pavimento, proponendo questo effetto legno in stile shabby in abbinamento alle cementine esagonali. L’effetto finale è un bagno moderno e tradizionale allo stesso tempo, più luminoso e strutturato.