Rifare il tuo bagno potrebbe essere più veloce di quello che pensi. In questo caso in soli 15 giorni ci siamo occupati di demolizione, impianto idraulico ed elettrico, pitture, posa di rivestimenti e arredo bagno.
Demolizione ed impianti.
Per questa ristrutturazione chiavi in mano è stato rifatto completamente il bagno esistente, a partire dalla demolizione per poi passare all’adattamento degli impianti, sia elettrico che idraulico.
Sostituendo la vecchia vasca con un moderno box doccia Agha ad anta fissa più battente in vetro nuvolato, siamo riusciti ad ampliare lo spazio a disposizione.
Pavimenti e rivestimenti.
Il pavimento esistente in piastrelle tradizionali è stato sostituito da moduli 20 x 120 cm in grès porcellanato effetto legno della serie Planet Olmo by Ceramica Mariner, che dona un’estetica contemporanea e grande praticità allo stesso tempo.
I rivestimenti a parete hanno grande rilevanza in questo progetto. La scelta di puntare sul decoro Flower Romance in abbinata al rivestimento 30 x 90 cm color Sale, contenuti nella serie Deco&More di FAP Ceramiche, conferisce un’atmosfera bucolica all’ambiente.
Arredo bagno
A completamento del servizio di rinnovamento, abbiamo fornito e installato i componenti di arredo bagno. Il grande mobile lavabo laccato opaco Blush by Arbi Arredobagno è abbinato a miscelatori serie Micheli by Bellosta, mentre rubinetterie, accessori e porta-asciugamani sono Cosmic.
I sanitari a terra sono realizzati con una moderna finitura in bianco opaco. Sono di Globo Ceramiche e appartengono alla serie Genesis.